Ricerca continua
e rinnovamento costante
per prodotti efficienti
e affidabili
Chi siamo
Fondata nel 1979, la Barzagli Generatori S.a.s. si è posta immediatamente ai vertici del settore della meccanica di precisione. Nei primi anni '90, l'azienda si è specializzata nella costruzione di macchinari per la produzione di gas tecnici non criogenici, quali Azoto ed Ossigeno. La ventennale esperienza ha reso possibile la realizzazione degli impianti completamente all'interno dell'azienda (dai contenitori a pressione certificati a tutti gli altri componenti meccanici).
A seguito di un accordo stipulato con la società tedesca Carbotech, detentrice dei brevetti P.S.A. azoto fin dal 1974, e grazie a continue ricerche e sperimentazioni per il perfezionamento delle prestazioni del sistema P.S.A., la Barzagli Generatori S.a.s. è in grado di offrire sul mercato worldwide un prodotto altamente qualificato sia sotto il profilo della fabbricazione, sia sotto il profilo tecnologico, anche con soluzioni personalizzate “chiavi in mano” assemblate su skid con purezza azoto fino a 5.0 e codici di progetto applicabili CE, PED, ASME U-Stamp e GOST.
Gli impianti della Barzagli Generatori S.a.s. sono oggi sinonimo di affidabilità, funzionalità e garanzia in molti paesi europei ed extraeuropei.
La Barzagli Generatori S.a.s. da oltre 20 anni propone un rinnovamento e ampliamento continuo della propria gamma tenendo conto dell’esigenza di ogni suo possibile cliente permettendo con semplicità ad ognuno di autoprodurre gas a costi decisamente competitivi. La continua ricerca ha permesso di migliorare l’efficienza energetica diminuendo il consumo di aria compressa e di conseguenza abbattendo i costi di ammortamento (max 2 anni) e riducendo l’inquinamento ambientale.
È stato possibile ottenere un tale livello qualitativo grazie anche alla scrupolosa scelta dei tecnici e dei collaboratori che, con la loro esperienza e la loro professionalità, hanno consentito all'azienda di imporre sul mercato mondiale i propri impianti.